Metodi di pagamento accettati:

Nessuna transazione avverrà direttamente sul nostro Sito Web, poichè al momento dell'acquisto verrete reindirizzati direttamente al Sito PayPal, leader mondiale nella gestione dei pagamenti online ed unico gestore di pagamenti con carta di credito che adoperiamo.

1) PayPal

Se hai un conto PayPal, è la via più semplice (Puoi richiederlo gratuitamente)

Se hai già un conto PayPal (è gratuito),  al momento dell'acquisto dovrai solo fare login e confermare il pagamento; PayPal preleverà l'importo dalla carta di credito che hai inserito quando hai creato il conto. Inoltre, questo metodo offre maggiore sicurezza e acquisti senza limiti di spesa perché con la registrazione su PayPal i dati del titolare della carta di credito vengono verificati e protetti da PayPal. Per maggiori informazioni visita il Sito www.paypal.it
Se non hai un conto PayPal potrai comunque pagare (sempre attraverso il circuito PayPal) con una delle Carte di Credito indicate

2)  Bonifico bancario (per ordini a partire da 50€)

1. Arrivato sullo step Pagamento, seleziona Bonifico e clicca su Concludi l'ordine.
2. Riceverai una e-mail con la conferma della creazione dell'ordine dove troverai tutte le informazioni per effettuare il bonifico.
3. Effettua il bonifico bancario intestandolo a ..., IBAN IT...  SWIFT... e inserisci come CAUSALE il numero dell'ordine .
4. E' importante che tu effettui il bonifico e che ce ne invii la ricevuta il prima possibile, la conferma dell'ordine presso i depositi infatti, avviene solo dopo questo passaggio.
5. Dopo aver effettuato le dovute verifiche, provvederemo a spedire i prodotti che hai ordinato

Nel caso in cui decidessi di cancellare uno o più articoli o l'intero ordine, dovrai inviare il tuo IBAN a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riceverai il rimborso entro i 10 giorni successivi.